BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mostra del fungo e della natura

Fino al 15 agosto è aperta la mostra del fungo e della natura alla palestra "Fausto Radici"

Più informazioni su

Apre la 35° edizione della «Mostra del fungo e della natura» di Villa D’Ogna il 30 luglio. A organizzarla, come di consueto, è stata l’Associazione Bresadola – Gruppo micologico di Villa d’Ogna, che espone la mostra ancora nella palestra «Fausto Radici», in Largo Europa 70.
Non solo funghi: la manifestazione rappresenta uno stimolo per conoscere anche piante e fiori dell’alta valle Seriana, insetti e avifauna, serpenti, farfalle. E poi, attraverso suggestive immagini fotografiche, alcune tra le località più affascinanti delle Orobie. Saranno pure in mostra lavori artigianali in ferro battuto, legno e ceramica.
L’esposizione, che attira ogni anno circa 20 mila visitatori, sarà aperta fino al 15 agosto. Orari: dalle 14,30 alle 19 nei giorni feriali e dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 19 nei festivi e prefestivi.
http://www.valseriana.eu/images/documenti/35%20mostra%20fungo.pdf 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.