BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grande successo per il nuovo sito, che va in tilt

Preso d???assalto dai tifosi on line, tanto che dopo un???ora dalla sua apertura (alle 14 di venerd?? 29 luglio) ?? stato necessario chiuderlo temporaneamente.

Più informazioni su

E’ stato letteralmente preso d’assalto il nuovo sito ufficiale dell’Atalanta, tanto che dopo un’ora dalla sua apertura (alle 14 di venerdì 29 luglio) è stato necessario chiuderlo temporaneamente. L’ennesima novità introdotta dal presidente Percassi è piaciuta molto ai tifosi della Dea: nuovi i contenuti, nuova la forma per un contatto ancora più diretto con i propri fedelissimi. Che potranno attingere informazioni utili riguardanti la squadra di Colantuono, la cronaca delle partite e le indicazioni sullo stadio di Bergamo. Il sito commenterà in diretta le gare disputate, e ci sarà un archivio con tutte le statistiche della stagione. Da settembre, poi, spazio anche a nuovi giochi riguardanti ovviamente l’Atalanta, e anche la possibilità di acquistare direttamente on line i prodotti del nuovo store nerazzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da abbonato.da.30anni

    peccato x il superRINCARO della tessera stadio!
    vanificate le promesse dell’anno scorso, Percassi lontano dai tifosi veri!!!

  2. Scritto da Luca

    Bella anche la campagna abbonamenti
    Bravi ragazzi

  3. Scritto da Massimo Sironi

    Ora si ha a che fare con i professionisti veri.
    Bravi coloro che seguono l’immagine.
    Professionalità, passione e voglia di fare sempre qualcosa di nuovo.
    B R A V I