BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apertura delle “Grotte del Sogno”

Completati i lavori di recupero e riqualificazione dell’interno e delle aree esterne, dal 30 luglio, riaprono finalmente ai visitatori.

Più informazioni su

Le “Grotte del Sogno”. Completati i lavori di recupero e riqualificazione dell’interno e delle aree esterne, dal 30 luglio, riaprono finalmente ai visitatori. Si tratta di un segnale, certo piccolo ma importante, di risveglio di san Pellegrino Terme, e di recupero di un patrimonio storico e naturalistico di grande valore. 
Le “Grotte del Sogno”, scoperte nel 1931 dal cav. Ermenegildo Zanchi, hanno costituito per molti anni, unitamente alla Funicolare e alla località Vetta, un elemento di forte attrazione e richiamo turistico per San Pellegrino e hanno storicamente caratterizzato e contraddistinto la cittadina. Sabato 30 luglio alle 10 in località Vetta vengono finalmente riaperte dopo la riqualificazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.