BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rinnovo dei vertici Aci, indette le elezioni

Il Consiglio direttivo dell’Automobile Club Bergamo presieduto dall'avvocato Mario Caffi ha deliberato l’indizione delle elezioni per il rinnovo dello stesso direttivo.

Più informazioni su

Il Consiglio direttivo dell’Automobile Club Bergamo presieduto dall’avvocato Mario Caffi ha deliberato l’indizione delle elezioni per il rinnovo dei componenti il Consiglio direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2011/2015.
Le operazioni di voto si svolgeranno nell’Assemblea dei Soci in forma ordinaria (diretta) riunita, in prima convocazione – previa verifica sussistenza del quorum – il 22 ottobre 2011 alle 8 e, in seconda convocazione – valida qualunque sia il numero dei presenti – il 24 ottobre 2011 alle 14, presso la sede sociale dell’Ente in Bergamo, via Angelo Maj n. 16, con il seguente ordine del giorno:
1. Elezione di 5 (cinque) componenti il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Bergamo per il quadriennio 2011-2015, di cui 4 (quattro) eleggibili dai Soci ordinari e 1 (uno) eleggibile dai Soci appartenenti alle tipologie speciali;
2. Elezione di 2 (due) componenti effettivi del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Automobile Club Bergamo per il quadriennio 2011-2015.
Possono partecipare i Soci dell’Automobile Club Bergamo che risultino tali alla data della delibera di indizione (22 luglio 2011) e che mantengano la qualità di socio anche alla data di svolgimento dell’Assemblea stessa, senza possibilità di delega e previo riconoscimento personale ed esibizione della tessera associativa.
I Soci, ai sensi dello Statuto e del Regolamento Elettorale dell’Automobile Club Bergamo, hanno la facoltà di presentare eventuali liste orientative di candidati che dovranno essere depositate entro le ore 12,00 del giorno 15 settembre 2011 presso la Direzione dell’Ente.
Il testo integrale della delibera è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente (www.acibergamo.it), nella sezione Pubblicità Legale.
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.