BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mp3 e usb, la Ford dice addio ai lettori cd

Per prima la casa automobilistica ha deciso di non commercializzare più negli Usa le autoradio con lettore di compact disc.

Più informazioni su

Svolta digitale per la Ford, la casa automobilistica americana, per prima, ha deciso di dire addio ai lettori cd. Sulle vetture commercializzate negli Stati Uniti non verrà più installata di serie l’autoradio con lettore di compact disc, ma solo degli ingressi usb per leggere la musica digitale. Le macchine prima tra tutte la Focus, saranno dotate di un computer di bordo capace di leggere i lettori di musica digitale ma che permette anche di gestire la propria liberia musicale digitale attraverso il Web. La vecchia autoradio dunque sembra ormai solo un ricordo lontano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.