BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna il festival degli artisti di strada

Dal 28 al 31 luglio sul lungolago e nelle strade e piazze di Sarnico e Paratico si tiene la quattro giorni del Sarnico Busker Festival.

Ritorna dal 28 al 31 luglio 2011 sul lungolago e nelle strade e piazze di Sarnico e Paratico la quattro giorni del Sarnico Busker Festival
Anche quest’anno dunque ritorna l’appuntamento con il festival degli artisti di strada che con più di 40 compagnie, nazionali ed internazionali,  animerà da giovedì 28 luglio a domenica 31 le piazze, il centro storico e il lungolago di Sarnico. Circa 190 gli spettacoli in cartellone tutti gratuiti: gli artisti presenteranno vari tipi di spettacolo tra cui clownerie, giocoleria, mimo, acrobazie, spettacoli, ma anche musica folk, marionette e burattini, pupazzi giganti che coinvolgeranno anche il lungolago di Paratico.
Un Festival interamente dedicato alla promozione e rivalutazione dell’arte di strada che sempre più piace e richiama pubblico. 
Il programma del festival degli artisti di strada si fa sempre più impegnativo e denso. Dalle 10 di mattina e fino a notte fonda spettacoli no-stop in diverse location. Più di 200 artisti esibiscono le loro arti per grandi e piccini per quattro giorni consecutivi. Tutti i dettagli e la mappa degli spettacoli li vedi ai link. http://www.prolocosarnico.it/sarnicobuskerfestival/ http://www.prolocosarnico.it/wp-content/uploads/2008/11/cartina1.pdf 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.