BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Renga, Spagna e tanti big per Giovanni Paolo II

Venerd?? 29 al campo sportivo dell'oratorio, mega concertone, a ingresso gratuito in memoria di papa Giovanni Paolo II.

Venerdì 29 luglio, alle 21 a Zogno nel campo sportivo dell’oratorio, si terrà un concerto gratuito in memoria di Papa Giovanni Paolo II a cui parteciperanno grandi nomi della musica italiana. Sul palco saliranno Francesco Renga, Ivana Spagna, Gatto Panceri  Paolo Meneguzzi, Luca Dirisio, i Mediterranea, Luca Napolitano, Roberta Bonanno, Paolo Vallesi, Simone Aiello, i Sonohra, Giacomo Celentano, Daniele Stefani e Marco Menechini.
Inoltre si esibiranno Roberto Bignoli, Tiziana Manenti e il coro gospel Anno Domini come esponenti del genere Christian Music.
Radio Number One è radio ufficiale dell’evento e Luca Viscardi presenta la serata.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.