BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quando la moglie ?? in vacanza Bergamaschi protagonisti di chat roventi

Dopo le scappatelle femminili, raccontiamo le peripezie di Cinzia81, nostro alter ego, bombardata da richieste di bergamaschi in cerca di scappatelle estive.

Più informazioni su

Le donne bergamasche tradiscono online, ma gli uomini non sono da meno, anzi. Se le donne nostrane iscritte a Gledeen (scelto nuovamente perché il più diffuso) sono 60, gli uomini orobici sono 200. E come le colleghe la stragrande maggioranza è sposata o impegnata e – mediamente – dall’età compresa dai 35 ai 40 anni (il record è 62 con gabriele49…); pochi mettono la fotografia nel profilo, tra questi molti mascherano con una fascetta nera la zona del viso.
Diamo una sbirciata a chi si è iscritto e scopriamo che c’è chi, fin dal nickname mette in chiaro i propri propositi di incontrare donne piccanti (supersex, solosesso1975).
Vogliamo capire quanto siano intraprendenti i bergamaschi nell’abbordaggio trasgressivo in rete; per questo, ci inventiamo un profilo falso, Cinzia81, donna di 29 anni di origine mantovana, dirigente di banca, convivente da 5 anni a Bergamo. Inseriamo un paio di notizie sul nostro aspetto fisico e sulle nostre passioni quindi è tempo di metterci on line.
Nemmeno il tempo di cliccare sul tasto sinistro del mouse che siamo tempestati da sei richieste di chat (e per fortuna non abbiamo aggiunto nessuna foto immediatamente): decidiamo di prendere in considerazione le prime due, entrambe provenienti da bergamaschi.
Il resto le scartiamo, ma i “cacciatori” non mollano la preda e sebbene non ricevano risposta continuano indefessi a tormentarci. Il più coriaceo è madmaz: ci avvisa che vive a Bergamo, ci chiede se abbiamo voglia di conoscerlo. Lo ignoriamo, ma non molla la presa: “Sul mio profilo trovi poco… ma se mi fai entrare trovi tanto!”. Sarà, ma siamo impegnati in altre conversazioni; finalmente madmaz se ne accorge e ci lascia con un “niente… che delusione Cinzia…”.
Il più diretto è maxi395, evidentemente amante del sadomaso dalla frase di abbordaggio che ci intima, nel caso accettassimo l’incontro poco tradizionale, l’uso del Lei, gradito al Voi.
Torniamo ai fortunati. Il primo è DiscretoBG che dopo un paio di richieste di “routine” (“Sei sposata? Come mai qui?) ci confida che ha una moglie in vacanza al mare (chissà se pure lei sarà in intima conversazione con un aitante bagnino?) e che ha già tradito la propria partner.
Il 29enne Lion83, residente in provincia, è il più garbato e ci confida di essere sposato da cinque anni. Il motivo dell’iscrizione ad un sito di incontri extraconiugali è “la mancanza di adrenalina e il desiderio di tornare 18enne, di sentire i brividi, l’emozione, l’eccitazione”. Lion è alla ricerca dell’amante in zona (“anche se è rischioso, ma come faccio? Lavoro e sono sposato qui”), una ricerca che non ha portato ancora a nessun risultato. Il motivo dello scrupolo? “Voglio selezionare, cercare di capire se la persona che conosco è di mia conoscenza prima di approfondire con foto”. Già, metti che poi dall’altro capo della tastiera ci sia la moglie?
Dopo 45 minuti chiudiamo la baracca con un successo di tutto rispetto: 37 visite del nostro profilo, 3 di questi utenti ci hanno aggiunto nei “preferiti” e 4 “sbandate” ricevute da tutta Lombardia. A Bergamo le donne traditrici sono in buona compagnia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marilena

    l’amore non si trova ma si crea(William Shakespeare)

  2. Scritto da Livio

    per la Signora n. 33 da Livio : Lei ha ragione, le ragazze allegre sono una minoranza, intendendo quelle che riescono a partecipare alle feste ad Arcore, ma sono certo che c’e’ un sottobosco di starlette, veline e ragazze comuni disposte a tutto pur di fare una comparsata dal Berlusca, perche’ come pubblicato da alcune intercettazioni tante ragazze ” non potevano permettersi il lusso di avere una dirittura morale”

  3. Scritto da no chat

    che pena chi chatta, si puo’ sempre far credere di essere belli come Clooney o la Belen…

  4. Scritto da Jimmy

    Di cosa vi meravigliate?! Io sono single e fino a pochi gg fa ero iscritto in una delle chat più famose e frequentate del web…beh…non vi dico…donne di qualsiasi età, sposate con prole, ecc. ecc., all’inizio sembrano tutte caste, fedeli affermando di essere iscritte solo per curiosità…ma curiosità di che mi chiedo?!
    Per farla breve…nel corso degli ultimi mesi ne ho incontrate quattro, di cui 3 bergamasche…

  5. Scritto da anna

    ma perche’ questi novelli Casanova non invitano a cena le donne con cui hanno contatti giornalieri sul lavoro, al bar o nel tempo libero ? almeno sanno gia’ come sono fisicamente e caratterialmente, forse perche’ da dietro una tastiera sono tutti belli, bravi e intelligenti ?

  6. Scritto da piero

    la stragrande maggioranza degli incontri virtuali che si trasformano in contatti dal vivo naufragano clamorosamente. Si rinvia continuamente l’ appuntamento…con se’ stessi, ma prima o poi si fanno i conti

  7. Scritto da ale71

    Sono le mogli che aspettano solo di andare in vacanza….. altro che i mariti! :-)

  8. Scritto da Maliardo

    Vorrei evidenziare il basso livello estetico delle donne rimorchiabili via web. Quelle carine costano un TOT, le altre sono piene di problemi esistenziali e oltremodo poco attraenti.
    Vi Prego di inoltrare questa lagnanza alla redazione dei siti in questione perché prendano urgenti provvedimenti. Non se ne può più di abbordare racchie che si spacciano per fotomodelle. Ci vogliono delle garanzie a tutela degli utenti maschi!!!

  9. Scritto da Alex71

    Condivido pienamente la tua idea “MALIARDO”, ormai siamo stanchi di vedere sui vari siti internet, attempate 40enni “ruspanti” e per di piu’ divorziate o peggio ancora, zitellone isteriche, in cerca di una tanto sospirata anima gemella…

  10. Scritto da il giudice

    Brava, sempre più intrigante e bello il nuovo bgnews. Spero che queste acrobazie abbiamo un proseguo, perché non si vive solo di cronaca, ne tanto meno è bello oggi giorno leggerla sempre.

  11. Scritto da tardona che ci vede bene

    cari 10 e 11 voi invece siete degli adoni e quando vi presentate in chat raccontate tutto: età, muscolatura, altezza, panza, capigliatura folta…. vero? Di maschi bruttarelli e cadenti in rete e fuori ahimè ce ne sono TROPPI

  12. Scritto da Giuseppe

    Ah ah ah che scoperta, sono anni che quando non so cosa fare alla sera mi diletto a frequentare le chat spacciandomi per una donna disinibita e ne ho lette di cotte e di crude, mi faccio sempre un sacco di risate alla faccia di quei macachi che sbavano pensando di fare un incontro di fuoco!!!!!!

  13. Scritto da gigi

    quoto 10 e 11, le (poche) vere bellone non hanno bisogno di proporsi via web, non hanno nemmeno il tempo di rispondere a tutti i loro corteggiatori non virtuali, se proprio ci accontentiamo dei profili via web, passi che non siano come Belen, ma non che ci rovescino le loro angosce del tipo “nessuno mi ha mai capito”

  14. Scritto da diego

    chattate, chattate, cari colleghi uomini, poi pero’ non lamentatevi se nella web-cam della vs. amica la vedete accanto a un uomo (non virtuale)

  15. Scritto da brunello

    @zitellafelice : Si certo, l’età migliore di una donna è tra i 40 e i 50 anni … per preparare i casoncelli !

  16. Scritto da ideal-standar

    21@..x non parlare di quelle pagate dal sito x attirare clienti e ciuciare crediti..!

  17. Scritto da Arturo

    ehi, Giuseppina n. 14 , sei intrigante, conosciamoci meglio…

  18. Scritto da Alex71

    Ecco che e’ Spuntata la “tardona che ci vede bene” ero sicuro… non poteva mancare… Donne VI ADORO!!!

  19. Scritto da Naomo

    @tardona che ci vede bene

    Tu puoi sempre presentare un bel nick!

  20. Scritto da zitellafelice

    @13- hai pienamente ragione
    @11- per la cronaca l’età migliore di una donna è tra i 40 e i 50 anni zitella o no mentre per quanto riguarda Voi maschietti iniziate subito dopo i 30 a prendere il Viagra……….
    @10- già uno che usa il pseudonimo Maliardo è una comica alla Benny Hill……….

  21. Scritto da livio

    per la tardona, maschi bruttarelli ce ne sono tanti ma mi pare che non sia una delle caratteristiche piu’ importanti per l’ uomo mentre la bellezza e’ fondamentale per le donne ( non prendetevela, cosi’ gira il mondo), del resto basta vedere alle feste di Arcore con le ragazze allegre max 25 anni, in compagnia degli “adoni” Fede Emilio anni 80 e Berlusconi Silvio anni 75, che grande ricchezza… d’ animo

  22. Scritto da rello76

    Ma solo io ho la vaga sensazione che l’80/90% delle donne in chat siano uomini che si divertono ? … delle 60 iscritte bergamasche secondo me 50 sono maschi e x le restanti 10, 8 sono donne o poco attraenti o con problemi relazionali… forse 2 sono donne carine ed effettivamente in chat alla ricerca di nuove avventure … Se le mie idee non sono sbagliate, prego le 2 signorine di contattarmi al piu’ presto ! :)

  23. Scritto da matteo

    per la potaegia n. 20 : A) la sua amica ( 13) non e’ che ha ragione, ha espresso un’opinione, vale quanto la mia e la sua B) l’ eta’ migliore di una donna e’ fra 40 e 50, migliore per cosa ? Io sono un uomo in quella fascia di eta’, preferisco ancora le ventenni, anche se non mi filano per niente, mi devo percio’ accontentare delle mie pari eta’ C) io non ho bisogno,per ora, del Viagra ma comunque viene assunto anche da ragazzi sotto i 30 anni, cosi’ per sport

  24. Scritto da zitellafelice

    @22- un appello alle ventenni:fate felice Matteo…..grazie!!!!!!!!
    la potaegia felice……..

  25. Scritto da UnCollega

    Ti amo Magris!!

  26. Scritto da hiro

    Tempo fa mi ero iscritto in una nota chat col nick iris69, “infermiera caposala, sposata e bisex” ;oltretutto avevo aggiunto fotografie parecchio hard.
    Un malcapitato chiacchierone da bar del paese di cui sapevo il nick scrisse alla iris69…e al bar racconto’ di aver fatto acrobazie con la stessa. Peccato per lui che io ed altri goliardi lo avessimo fotografato in una piazza di Milano dove per un’ ora il malcapitato aveva atteso invano l’inrigante iris69

  27. Scritto da hiro

    il vero orrore delle chat resta sempre e comunque lo scempio della lingua italiana, con perle del tipo
    “son tornata ha casa”
    “è un po’ di tempo che non l’oh faccio”
    “birra non l’ha bevo, preferisco il champagn”
    Una poveraccia/o che scrive così (e guai se glie lo fai notare!)
    ci credo che “non è stata mai capita” !!!

  28. Scritto da omino del web

    Dalle mie esperienze in chat si denotano le seguenti categorie:
    1 – Escort occasionali, travestiti, transessuali
    2 – Depresse croniche che si offendono per qualsiasi domanda (e allora perché ti iscrivi e chatti?)
    3 – Donne in cerca di vendetta sul marito/fidanzato. Tradite, vogliono rendere pan per focaccia
    4 – Bizzarre femmine che si cimentano in tutto ciò che è trasgressivo (moto, paracadutismo, sport estremi e quindi credono lo sia anche la chat)
    …continua…

  29. Scritto da il giudice

    Urca, questo blog sembra bergamo sex!! Avevo scritto di proseguire con le peripezie acrobatiche, ma qui si rasenta il godereccio.

  30. Scritto da omino del web

    5 – Fenomeni da bar che si divertono a spacciarsi per donne e chattare per ore con uomini per poi raccontare la cosa agli amici
    6 – Coppie in cerca di incontri trasgressivi

    Voi ne conoscete altre?

  31. Scritto da anche per livio 23

    Non conosco direttamente il mondo in questione, nè mi attira, ma trovo divertente l’argomento e intriganti/istruttivi/simpatici i commenti fin qui letti.
    Detto questo, sign. Ilvio 23, “le caratteristiche più importanti (per) dell’uomo” ce le scegliamo noi donne, e temo proprio che a lei “le pare” sbagliato.
    Le “ragazze allegre” citate sono un’esigua minoranza e scelgono i soldi, non i maschi; non le prenda ad esempio ‘chè la porterebbero fuori strada

  32. Scritto da naevus

    era evidente essere un falso: 30 anni donna e dirigente di una banca bergamasca? non siamo a Londra: forse (e dico forse) a 50. a 30 sei precaria

  33. Scritto da Andrea

    certo e la moglie cosa fa si gira i pollici?

  34. Scritto da Naomo

    Uh, mamma mia, si sono risentite le lettrici di BN per l’articolo di qualche giorno fa?
    E’ risaputo che i mariti fanno le scappatelle, anche quando la moglie non è in vacanza. Figuriamoci quando è in vacanza.
    A quando l’articolo sui treni (o le autostrade) dei cornuti?
    :D

  35. Scritto da Ste

    @1: ho pensato subito la stessa cosa ;-) Se poi aggiungi che è fuori casa da 5 anni …
    @Redazione: va bene che siamo in estate, ma addirittura come seconda notizia ???