BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Diario di una schiappa” al cinema il romanzo di Kinney

Prima delle vacanze estive, il cinema regala ancora proposte: oltre al film-dario, anche l'horror "Vanishing on 7th street"

Più informazioni su

Prima delle vacanze estive, il cinema ci regala ancora proposte interessanti.
Mercoledì 27 luglio esce nelle sale Diario di una schiappa, tratto dall’omonimo romanzo di Jeff Kinney.

Greg crede che la scuola media sia assolutamente inutile: per lui infatti altro non è che un luogo pieno di pericoli, impersonati da bulli e bizzarri personaggi, in cui cercare di non calpestare un pezzo di formaggio incrostato per terra diventa di importanza vitale… Greg decide di reagire in modo creativo a tutti questi stress: mettendo nero su bianco una lista interminabile di propositi, che puntualmente verranno disattesi. E’ proprio dalle sue disavventure che Greg trarrà il materiale per scrivere un simpatico diario.

Il 29 luglio uscirà al cinema Vanishing on 7th street, un film horror per farci rabbrividire nella calde serate d’estate. A causa di un guasto al sistema elettrico cittadino, Detroit si ritrova all’improvviso completamente al buio. Pochi individui si rendono  conto con terrore di essere le uniche anime in giro per la città: tutti gli altri abitanti sembrano essere scomparsi nell’oscurità.
Cercando di capire cosa possa essere successo, il gruppo di “supersiti” scopre che il buio è una creatura viva e malvagia con l’intenzione di inghiottirli tutti; le piccole fonti di luce rimaste diverranno le loro ancore di salvezza.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.