BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Celtik Music made Urban Folk Quartet

Giovedì 28 Luglio nel Chiostro S.Maria ad Ruviales con certo degli Urban Folk Quartet

Giovedì 28 Luglio nel Chiostro S.Maria ad Ruviales concerto degli Urban Folk Quartet (Inghilterra – Spagna). Folk a 360° in viaggio sulle corde dagli Appalachi all’Europa. Ingresso libero alle 21.
"Andar per Musica", la rassegna internazionale di folk contemporaneo giunta alla sua 27esima edizione che porta nei luoghi storici e caratteristici della bergamasca musica di qualità per lo più a ingresso libero, quest’anno siginificativamente sottotitolata "Alle radici della tradizione”.
Non poteva mancare una serie di artisti prettamente acustici che mantengono la tradizione di ispirazione "celtica” che per anni ha connotato il festival: gli irlandesi Lunasa e Eletric Ceili (quest’ultimi molto più elettrici e "ballabili”), l’Urban Folk Quartet di Joe Broughton.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.