BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trovato morto nel lago il pensionato scomparso

Il corpo di Severino Garatti, 77 anni, ripescato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque del Sebino, di fronte al lungo lago nuovo.

Più informazioni su

Il corpo di Severino Garatti, 77 anni, di Costa Volpino, è stato trovato nel pomeriggio di oggi (26 luglio) nei fondali del Sebino a Castro, a poca distanza dal lungo lago nuovo. Come temevano i familiari e i vigili del fuoco, Severino Garatti è probabilmente deceduto mentre faceva il bagno, nel pomeriggio di venerdì 22 luglio, quando era uscito di casa per andare a rinfrescarsi e non era più rientrato. Oltre ai vigili del fuoco di Lovere, che hanno cercato il pensionato fin da sabato mattina, le ricerche si sono avvalse dell’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano, che hanno scandagliato i fondali anche utilizzando un robot subacque, denominato "prometeo".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.