BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Personale di Magistrali e Badoni

"Percezioni d’arte" Mostra degli artisti Luigi Magistrali e Giuseppe Kramer Badoni

Più informazioni su

Taglio del nastro il 1 Agosto alle 18,  nella sede del Comune di Oltre il Colle in via Grimoldi, alla mostra Percezioni D’Arte degli artisti Luigi Magistrali e Giuseppe Kramer Badoni che rimane aperta fino al 20 agosto.
Un viaggio per luoghi simbolici disparati, intrisi di archetipi nel quale si viene proiettati in un dialogo continuo con l’anima. Lo scenario di Percezioni d’Arte, un titolo felice che rappresenta il lungo viaggio ma anche la nuova fase in cui gli artisti si trovano attualmente, effettivamente alla ricerca di nuovi spazi da cui ripartire,
Luigi Magistrali è nato a Milano, città in cui vive in una felice fusione con la sua passione per l’arte, che da sempre lo accompagna e alla quale sin da ragazzo si è dedicato con costanza.
Giuseppe Kramer Badoni è nato a Francoforte sul Meno il 16/2/1938 ma è vissuto sempre in Italia dove si laurea in ingegneria nel 1962 presso il Politecnico di Milano.Durante gli studi coltiva la passione per il disegno e la pittura, come del resto già fin da ragazzino. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.