BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masiello: “L’Atalanta ?? la scelta giusta per il mio futuro” fotogallery

L'ex barese finalmente ?? arrivato a Bergamo: "Ho voluto pensarci bene, ma ho gi?? capito di aver scelto il meglio. Il mio ruolo? Meglio a destra che in mezzo".

Più informazioni su

“Volevo pensarci bene, quella che stavo facendo era una scelta importante per il mio futuro e quindi non volevo sbagliare. Sono sicuro di aver scelto il meglio”. Dopo un lungo corteggiamento l’Atalanta è finalmente riuscita a portare a Bergamo Andrea Masiello. Il nome dell’ex difensore del Bari già da tempo era accostato alla squadra nerazzurra, ma negli ultimi giorni la trattativa sembrava essersi complicata: “Sono abituato a ragionare bene sulle decisioni da prendere-le parole di Masiello nel giorno della sua presentazione- Mi sono già reso conto, visitando il centro di Zingonia e conoscendo i miei nuovi compagni, di aver fatto una scelta azzeccata. Colantuono mi aveva già chiamato settimana scorsa e mi ha fatto un’ottima impressione. I presupposti per fare bene ci sono tutti”. Masiello nella sua giovane carriera (classe 1986) ha ricoperto sia il ruolo di centrale che quello di terzino destro: “Sono a completa disposizione in base a quello che servirà alla squadra. Se dovessi scegliere io preferisco giocare a destra, credo sia la posizione in cui posso rendere di più. Ho scelto il numero 25 di maglia, come i miei anni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.