BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marino: “Ancora due attaccanti, magari sudamericani”

Il direttore tecnico fa il punto sul mercato nerazzurro: "Ci manca una prima e una seconda punta. Non c'?? solo Pato Rodriguez nella nostra lista ".

Più informazioni su

A margine della presentazione del nuovo acquisto Masiello, il direttore tecnico dell’Atalanta Pieprpaolo Marino ha fatto anche il punto del mercato nerazzurro fino a questo momento: “Con Masiello andiamo a ultimare la campagna di rafforzamento del nostro reparto arretrato. E’ un giocatore importante e giovane, sul quale abbiamo investito molto, ma sono certo che la cifra spesa sarà ripagata dalle sue prestazioni”. A questo punto resta da sistemare il reparto offensivo, e sono sempre più insistenti le voci che provengono dal Sudamerica: “Posso dire che siamo a buon punto e che stiamo per chiudere con uno o due pedine. Si tratta di una prima e di una seconda punta, magari anche dal Sudamerica. Pato Rodriguez è un giocatore che abbiamo seguito, ma ora ha rinnovato con il suo club. E’ una seconda punta rapida e dotata di buona tecnica, vedremo se potrà essere lui a venire a Bergamo. Ma non è detto che sia lui il nostro primo obbiettivo”. A questo punto sembra sempre più precaria la situazione di Tiribocchi e di Ardemagni: “Il Tir per noi è molto importante, fa parte del nostro prgetto. Noi non vorremmo perderlo perché lo riteniamo utile alla nostra causa anche non da titolare, ma nel mercato tutto è possibile. Per quanto riguarda Ardemagni prima dobbiamo vedere chi saranno i nostri prossimi due acquisti in attacco per valutare tutto il nostro parco attaccanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mirco

    veramente ora serve una super difesa (legale)

  2. Scritto da GREATGUY

    sveglia!!!! è da ieri sera che tutti i siti del mondo danno per certo MORALEZ all’atalanta….. si sà persino a Tonga……ma qui no!!!!

  3. Scritto da angelo

    Ufficialmente scaricato Ardemagni

  4. Scritto da bibi

    io consiglio un italiano, un po stagionato ma sempre implacabile, un certo Palazzi, speriamo che ci tenga in serie A…

  5. Scritto da la belota

    Bisognerà anche vedere cosa succerà a Doni.