BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta blinda la difesa con Masiello

Dopo Lucchini i nerazzurri sistemano il reparto arretrato con l'ex centrale del Bari che pu?? giocare anche a destra: 2 milioni e mezzo pi?? Defendi ai pugliesi.

Più informazioni su

L’Atalanta ha messo a segno il secondo importante colpo di mercato di questa campagna estiva. Dopo l’arrivo del centrale Stefano Lucchini dalla Sampdoria, dal Bari arriva a Bergamo Andrea Masiello (classe 1986), anch’esso difensore centrale che può giocare anche da esterno destro della difesa. L’accordo con la squadra pugliese è stato raggiunto sulla base di due milioni e mezzo di euro per la comproprietà del giocatore, oltre al cartellino di Marino Defendi (valutato un milione di euro) che dalla prossima stagione vestirà quindi la maglia biancorossa nel campionato cadetto. Masiello ha già raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Rovetta nella giornata di lunedì, mentre martedì alle 14.30 sarà presentato ufficialmente a Zingonia. Intanto è pronto a lasciare l’Atalanta Nicola Madonna, che nelle prossime ore passerà in prestito allo Spezia in Lega Pro, guidato da Elio Gustinetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luc

    Quindi fatemi capire: il valore di Masiello è di 7 milioni di euro?
    A me sembra piuttosco caro, a meno che sia un fenomeno.