BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’arte comica di Jashgawronsky Brothers

Ultimo spettacolo della VII edizione della Rassegna Internazionale di Arti comiche "Eccentrici" mercoledì 27 luglio con Jashgawronsky Brothers

Ultimo spettacolo della VII edizione della Rassegna Internazionale di Arti comiche  "Eccentrici". Mercoledì 27 luglio alle 21.30 a Dalmine in piazza Matteotti (in caso di pioggia Teatro Civico – via Kennedy, 3) Jashgawronsky Brothers (Italia) in Radio Armeniac (washing sound machine from dirty space!)
Dopo aver esplorato i “suoni” della cucina, eccoli pronti ad affrontare il mondo della lavanderia: batteria stendino, lavatrici e spazzoloni contrabbasso, ferri da stiro fumanti e molto altro. Uno show dove la musica e il circo si incontrano per dare vita ad un’ora e mezza di comicità moderna, giocoleria, acrobazie ed un tocco di “sensualità”. Insomma: lavatevi bene le orecchie e godetevi lo spettacolo più unico del mondo! con Brother Pavel, Brother Suren, Brother Octavio, Brother Sylvian, Brother Benjamin, Sister Ani, regia Diego Carli. 
Sono tra gli inventori del genere musicale più strano del mondo: la musica da riciclo! Usando strumenti creati con materiali di uso comune, riescono ad ottenere suoni incredibili e fare musica con scope, imbuti, barattoli, cucchiai, piatti, bicchieri, tubi e cestini. In occasione del loro decimo anniversario, gli Jash raddoppiano: sei fratelli al posto di tre! http://www.jashgawronsky.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.