BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente con sei veicoli e traffico in tilt

Sei veicoli coinvolti, forse anche un camion. Ferito incastrato nell'abitacolo, intervengono i vigili del fuoco. Code sull'Asse Interurbano.

Grave incidente attorno alle 13,15 di martedì 26 luglio al rondò di Albano Sant’Alessandro che collega all’Asse Interurbano. Secondo le prime informazioni nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti sei veicoli, tra i quali un camion. Ancora incerte le cause dello scontro multiplo. Sul posto è intervenuta la polizia locale dei Colli, con i soccorritori del 118, che hanno chiesto immediatamente l’intervento dei vigili del fuoco per poter liberare un ferito dall’abitacolo di un’auto, compromesso nell’incidente. Sull’Asse interurbano si sono formate lunghe code.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.