BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In mostra idee e progetti dei giovani per l’Expo

Giovedì 28 luglio, nel cortile del palazzo della Provincia di Bergamo taglio del nastro della mostra dei progetti che hanno partecipato al primo bando di premiazione “I giovani e l’Expo"

Più informazioni su

In mostra idee e progetti dei giovani per l’Expo. Giovedì 28 luglio, alle 12, nel cortile del palazzo della Provincia di Bergamo (via Tasso 8), taglio del nastro della mostra dei progetti che hanno partecipato al primo bando di premiazione “I giovani e l’Expo. La Provincia di Bergamo premia le idee”.
Oltre al presidente della Provincia di Bergamo Ettore Pirovano e all’assessore provinciale alle Grandi infrastrutture, Pianificazione territoriale ed Expo Silvia Lanzani, all’inaugurazione saranno presenti due esponenti della Società Expo 2015 Spa: l’amministratore delegato Giuseppe Sala e il componente del Cda Fabio Marazzi. 
In mostra tutti gli elaborati, i progetti e le idee, dei vincitori e dei partecipanti al bando le cui giornate di premiazione si sono svolte lo scorso mese di novembre. Verranno inoltre presentati il catalogo che raccoglie tutti i progetti che hanno partecipato al primo bando di premiazione “I Giovani e l’Expo” e la “Guida ai temi della manifestazione”, il primo documento orientativo sui temi dell’Expo e sulle potenzialità che esso offre al territorio bergamasco. 
La mostra è a ingresso gratuito e rimarrà aperta fino al 30 settembre 2011 nei seguenti orario: lunedì – venerdì dalle ore 8 alle 20; sabato dalle ore 8 alle 14. 
Si ricorda che il bando “I giovani e l’Expo. La Provincia di Bergamo premia le idee” è un’iniziativa dell’assessorato alle Grandi infrastrutture, Pianificazione territoriale, Expo della Provincia di Bergam, finalizzata alla promozione delle tematiche dell’esposizione universale in programma nel 2015 a Milano e, allo stesso tempo, a coinvolgere e sensibilizzare i giovani all’Expo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.