BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I senatori della Lega Nord: “Borghezio farnetica”

Dura nota congiunta dei senatori della Lega Nord, Alberto Filippi, Sergio Divina, Massimo Garavaglia, Fazio Rizzi, Gianvittore Vaccari ed Enrico Montani

Più informazioni su

Dura presa di posizione dei senatori della Lega dopo le parole di Borghezio sui fatti di Oslo: «Quello che è successo ad Oslo è agghiacciante. Riteniamo le farneticanti dichiarazioni dell’onorevole Mario Borghezio assolutamente da respingere al mittente». È quanto si legge in una nota congiunta dei senatori della Lega Nord, Alberto Filippi, Sergio Divina, Massimo Garavaglia, Fazio Rizzi, Gianvittore Vaccari ed Enrico Montani che così proseguono: «Borghezio lasci in pace la Fallaci che si sta rivoltando nella tomba. Un conto è, come affermava la scrittrice che bisogna fermare l’invasione islamica, altro è appoggiare le idee di un pazzo criminale che ha provocato questa strage. La Fallaci, cui ci sembra che Bossi quando fondò la Lega non si sognò di chiamarla al tavolo – concludono i senatori della Lega – intervistò Pol Pot, ma condannò il genocidio dei Khmer Rossi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.