• Abbonati
Il diario di bordo

Si va a gonfie vele al Chiringuito del sita olta

Un'altra settimana "croccante" al Chiringuito de sita olta, allo spalto di porta San Giacomo. Dalle grigliate ai corsi di vela, senza dimenticare i concerti e la beneficenza.

Un’altra settimana "croccante" al Chiringuito de sita olta, allo spalto di porta San Giacomo. Dalle grigliate ai corsi di vela, senza dimenticare i concerti e la beneficenza.  

Ecco il programma della settimana:


Lunedi 25/7

~ dalle 20 ~ Rock The Bike Party ~ Barnaba 4 e New School Shop, organizzano il primo“ROCK THE BIKE PARTY” @ Ol Chiringuito di Città Alta. Dalle Ore 20 in poi, oltre a gustare succulenti grigliate di carne e sorseggiare ottimi Drinks, potrai 

ammirare alcune biciclette d’eccezione: FIxed Gear, Bmx e Downhill Bikes.

Martedì 26/7

~ dalle 20 ~ Sailing Party con Yacht Club Città di Bergamo ~~ proiezione di regate di vela e musica a tema marinaresco.

Mercoledì 27/7

~ dalle 20 ~ Baci che fioccano con Cesvi! raccolta fondi per il progetto umanitario "Fermiamo l’AIDS sul nascere":
Ci si bacia sulle mura,e fin qui nulla di nuovo. Ma Ol Chiringuito di Città Alta ha raccolto la scommessa lanciata dagli Amici del Cesvi Bergamo: se almeno50 coppie si baceranno sotto Le ns Vele devolveremo in beneficenza il 20% dell’incasso. Obiettivo: raccogliere fondi per 15 trattamenti medici completi e far nascere 15 bambini sani da madri sieropositive. Lo sponsor Banca Popolare di Bergamo raddoppierà quanto Ol Chiringuito di Città Alta riuscirà a raccogliere con i vostri BACI. SENZA maggiorazione sulle consumazioni.

Giovedì 28/7

~ dalle 18:30 ~ Orto Day Cooperativa L’Impronta ~ Animazione a cura del progetto Orto Sociale Porta San Giacomo ~ in orario aperitivo alcuni ragazzi disabili della cooperativa affiancheranno La Ciurma per servire i prodotti da loro coltivati
~ dalle 21 ~ RED SUNSET APERITIVO ~ BGY Night Special guest Ryanair cabin crew ~ Dj set Rui Pedro Lopes from Portugal
~ Ol Chiringuito devolverà in beneficenza il 20% dell’incasso

Venerdì 29/7

~ dalle 21 ~ Concerto: Dario Sorano Unplugged Trio

Sabato 30/7

~ dalle 11 ~ Corso gratuito di Vela per ragazzi
~ dalle 17 ~ Corso gratuito di Vela per adulti
~ dalle 21 ~ Miss Ol Chiringuito in Jeans 2011 ~ Concorso di bellezza

~ ~ in palio (1) corso di Vela per DUE a Portovenere (liguria) della durata di un week end su Barche First 31.7 ~ (1) book fotografico glamour/beauty realizzato dal fotografo Fabrizio Zambelli ~ (1) book fotografico glamour/beauty realizzato dal fotografo Davide Baldo ~ La pubblicazione del book realizzato sulle pagine di www.bergamonews.it
... e la prestigiosissima fascia MISS CHIRINGUITO IN JEANS 2011.

Il corso di vela è organizzato da Yacht club Bergamo che promuove corsi formativi a diversi livelli per tutti i temi inerenti la navigazione: teoria della vela, meteorologia, primo intervento, ormeggi, porti e oltre. E se vuoi diventare comandante, guadagnati la patente nautica YCBG per imbarcazioni a vela e motore senza limiti dalla costa!
sito web: http://www.ycbg.it/

Sono aperte le iscrizioni al concorso di bellezza più croccante di Bergamo Estate 2011. Coccolata dall’angolo più panoramico di tutta Bergamo e al calar del sole diventerai modella per una sera, sfilerai sulla passarella de Ol Chiringuito indossando capi di New School Progress, parteciperai ad uno shooting fotografico vero, con luci e fotografi professionisti e a bordo di una barca a vela, il tutto allestito al centro dello Spalto di San Giacomo.

Media partner: Bergamonews.it e Radio Number One.
Partner: New School Progress (http://www.newschoolshop.com/)
Sponsor: VELAMARECLUB – Scuola di Vela (http://www.velamare.it/)

Per partecipare invia SUBITO una e-mail all’indirizzo olchiringuito@gmail.com con i tuoi dati, un tuo primo piano ed una foto a figura intera.
AFFRETTATI, HAI POCHISSIMO TEMPO!


Domenica 31/7

~ dalle 11 ~ Corso gratuito di Vela per ragazzi
~ dalle 17 ~ Corso gratuito di Vela per adulti
~ dalle 21 ~ Concerto: Stefano Vergani e Orchestrina Acapulco


APERTI TUTTI I GIORNI dalle 11 di MATTINA fino a tardi PRANZI ~ MERENDE APERITIVI ~ CENE ~ AFTER DINNER NOVITA’ ESTATE 2011 COccOle SOttOcOperta Gelato artigianale crepes alla nutella e alla frutta




News, foto, meteo mare e eventi alla pagina facebook de Ol Chiring


ito:https://www.facebook.com/OlChiringuito





 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI