BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Gioca Jouer compie 30 anni

Il popolare tormentone di Claudio Cecchetto raggiunge il trentennale. I figli del produttore festeggiano realizzando un video

Più informazioni su

Il Gioca Jouer di Claudio Cecchetto compie 30 anni. Uno dei più popolari tormentoni degli anni 80, raggiunge il trentennale dalla sua pubblicazione e sono stati proprio i figli  del conduttore, Jody e Leonardo, a celebrare l’anniversario realizzando un video con spezzoni tratti da Youtube che ritraggono ragazzi e ragazze che ballano il "Gioca Jouer".

Nata per essere a sigla del Festival di Sanremo del 1981 – presentato proprio da Claudio Cecchetto e Eleonora Vallone – rimase in classifica per molti mesi e ancora oggi, "dormire", "salutare", "autospot", "starnuto", "camminare" e così via, fanno da sottofondo a feste di giovani e meno giovani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.