BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa movimentata all’oratorio nigeriano si butta nudo poi finisce all’ospedale

Proveniente da Padova si ?? imbucato a una festa di compleanno. Si ?? gettato dal secondo piano, linciato dai connazionali ?? ricoverato ai Riuniti.

Più informazioni su

Una festa di compleanno movimentata nella sera di domenica all’oratorio di Curnasco di Treviolo. Un giovane nigeriano, proveniente da Padova, verso le 20.30 si è imbucato alla festa di un connazionale poi, forse ubriaco, si è denudato, ha svuotato un estintore e si è gettato nudo dal secondo piano dell’edificio.
Una volta in strada è scoppiata una rissa con alcuni connazionali che gli avrebbero chiesto di allontanarsi.
"Era una festa come tante che ospitiamo in oratorio – racconta don Stefano Bolognini, parroco di Curnasco -. La comunità di nigeriani presente in paese è brava gente, c’era però questo giovane che cercava la rissa. Quando si è buttato dalla finestra, il curato ha chiuso il cancello dell’oratorio ed io ho chiamato i carabinieri". 
Sul posto, verso le 21, erano presenti quattro pattuglie della polizia e quattro dei carabinieri di Curno e Stezzano, oltre ad un’ambulanza. Il giovane è stato ricoverato verso le 22 agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Non è in pericolo di vita, anche se ha riportato ferite da taglio alla testa e diversi lividi sul corpo. I medici farebbero fatica a comunicare con il paziente nigeriano perché non conosce la lingua italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.