BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Deferimenti, slitta ancora la decisione

L’attesa e la curiosità di tutti , non sarà appagata. Le decisioni slittano a martedì, causa il super lavoro della Procura federale.

Più informazioni su

L’attesa e la curiosità di tutti , non sarà appagata. L’inchiesta sul recente scandalo del calcioscommesse, doveva tramutarsi lunedì in probabili deferimenti . Le decisioni slitteranno a martedì, causa il super lavoro della Procura federale.
Il campionato incombe e l’indagine sportiva avrà inevitabilmente i tempi ristretti. Il calenadario della Serie A, ricordiamolo sarà stilato mercoledì 27 luglio e le prime partite sono in programma il prossimo 28 agosto, appena più di un mese per i due gradi di giudizio (Disciplinare e Corte di Giustizia federale).
Molti i nomi “eccellenti” coinvolti nell’inchiesta, tutti peraltro, hanno respinto ogni accusa a loro carico . Tra i nomi di spicco quello dei bergamaschi Beppe Signori e Cristiano Doni, poi Stefano Bettarini, Thomas Manfredini e Marco Paoloni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.