BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valoti: “Vogliamo Moment?? per un altro anno”

Il d.s. seriano fa il punto sul mercato: "Stiamo sistemando alcuni giovani in altre squadre, nel frattempo puntiamo al rinnovo della punta del Varese".

Più informazioni su

Atraverso il sito ufficiale della società AlbinoLeffenews.com, il direttore sportivo Aladino Valoti fa il punto sull’ultima settimana di mercato in casa AlbinoLeffe: "Una settimana di tranquillità quella appena trascorsa per quello che riguarda il mercato AlbinoLeffe: si sono comunque chiuse operazioni interessanti, soprattutto per quello che riguarda i giovani. L’attaccante classe 1992 Personé e Ferri sono ufficialmente sbarcati al Cuneo proprio negli ultimi sette giorni, così come anche Morotti è sbarcato al Renate. 
Altre situazioni saranno ancora definitivamente da sistemare sempre sul fronte giovani. Di Quinzio e Corradi, che hanno recentemente maturato esperienza in Seconda Divisione, meritano di trovare collocazione e spazio in Lega Pro, in modo da poter proseguire nel percorso di maturazione già intrapreso. I due ragazzi meriterebbero di trovare una squadra in un campionato importante come la Lega Pro e proprio in quella direzione si sta lavorando.
Nel frattempo la prima squadra sta lavorando bene nel ritiro estivo di Selvino sotto la guida di mister Daniele Fortunato. Per quello che concerne la prossima settimana l’obiettivo del lavoro del mercato sarà la chiusura della compartecipazione con il Varese per Matteo Momenté: già nelle settimane precedenti si è parlato dell’impegno profuso per tenere un altro anno in Celeste l’attaccante di Jesolo, questa potrebbe essere una settimana importante in quest’ottica".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.