BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uomo di 56 anni trovato morto in casa, non si esclude l’aggressione

Cosimo Mele ?? stato ritrovato domenica mattina dal figlio cadavere nella propria abitazione. Sul posto i carabinieri per i rilievi. La salma agli Ospedali Riuniti per l'autopsia.

Più informazioni su

Si tinge di giallo la giornata di domenica 24 luglio, a Zingonia. Un uomo di 56 anni, Cosimo Mele,  è stato trovato morto nella sua villetta nella zona residenziale di Verdellino (che include, appunto, un pezzo di Zingonia). A scoprire il cadavere è stato il figlio di soli 12 anni, che ha dato l’allarme. La villetta di via Rosa è stata raggiunta in breve tempo dai carabinieri di Treviglio e dai militari del nucleo investigativo della compagnia di Bergamo, oltre che dai medici del 118 che hanno constatato il decesso di Cosimo Mele. Secondo alcune informazioni sul corpo dell’uomo i carabinieri e il medico legale avrebbero individuato ecchimosi che potrebbero far pensare ad un’aggressione, forse subìta all’interno della stessa abitazione. La salma è stata trasportata agli Ospedali Riuniti di Bergamo.
Potrebbe anche trattarsi di un malore e solo l’autopsia riuscirà a spiegare cosa è accauduto perché è possible invece che si tratti della conseguenza di un’aggressione magari avvenuta nelle ore precedenti il decesso visto che sul corpo di Cosimo Mele ci sono una serie di ecchimosi al viso e al gomito oltre a piccole ferite alla testa mentre l’unghia di una mano risulta strappata.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.