BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I big della musica italiana a Zogno per ricordare Papa Giovanni Paolo II

Venerdì 29 luglio, alle ore 21:00, a Zogno (BG), nel campo sportivo dell’oratorio, si terrà un concerto gratuito in memoria di Papa Giovanni Paolo II a cui parteciperanno grandi nomi della musica italiana.

Papa Giovanni Paolo II, un uomo dal grande potere comunicativo e mediatico che è riuscito a toccare i cuori dei giovani e non con eventi mondiali all’insegna dell’amore.

Venerdì 29 luglio, alle ore 21:00, a Zogno, nel campo sportivo dell’oratorio, si terrà un concerto gratuito in memoria di Papa Giovanni Paolo II a cui parteciperanno grandi nomi della musica italiana, alcuni dei quali hanno già avuto l’onore di cantare davanti al Beato Papa Giovanni Paolo II come:
Francesco Renga, Ivana Spagna, Gatto Panceri e Roberto Bignoli (che oltre ad aver cantato per ben 3 volte per il Papa, nel dicembre 2001 riceve a Washington il prestigioso premio internazionale UCMVA Unity Award e nel 2003 il primo riconoscimento del Golden Graal, l’Award italiano dedicato alla evangelizzazione)

E poi ancora:
Paolo Meneguzzi, Luca Napolitano, Roberta Bonanno, Paolo Vallesi, i Sonhora, Luca Dirisio, Daniele Stefani, Simone Aiello, i Mediterranea e Marco Menichini.

Inoltre, come esponenti del genere Christian Music, si esibiranno:
Tiziana Manenti, Giacomo Celentano, Fabrizio Venturi (autore dell’Inno ufficiale della Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II) e il coro gospel Anno Domini di Aurelio Pitinio.

La serata comincerà alle ore 20 con un pre-concerto che vedrà sul palco:
The Sun, Controtempo, Dimo e Fabio Bertolotti (in arte AL).
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.