BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, si sta per archiviare la pratica Fikri

Il gip decider?? fra pochi giorni sulla richiesta di archiviazione del fascicolo che riguarda il 23enne originario del Marocco, richiesta avanzata dal pm

Più informazioni su

 Mohammed Fikri, il giovane operaio originario del Marocco che era stato in un primo momento arrestato in quanto lo si credeva coinvolto nella scomparsa della piccola Yara Gambirasio, sta per uscire definitivamente di scena nelle indagini sulla tredicennne di Brembate Sopra trovata senza vita tre mesi dopo la sparizione.
Infatti il pubblico ministero Letizia Ruggeri ha chiesto al gip l’archiviazione del fascicolo che riguarda il 23enne fermato in mare a bordo di un traghetto che era sto fatto rientrare nel porto di Genova per essere arrrestato e il giudice per le indagini preliminari Ezia Maccora deciderà nel giro di pochi giorni. Mohammed Fikri, che aveva lavorato al cantiere dell’ex Sobea di Mapello, dove i cani avevano segnalato colo loro fiuto la presenza di Yara, era stato coinvolto per via di un’intercettazione la cui trraduzione era poi risultata errata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.