BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend di grande musica Rock

Sabato 23 luglio dalle 19 apertura dei servizi cucina, pizzeria, bar e birreria e in serata grande musica dalle 22 all'Ambria Music Festival che riprende nel fine settimana.

Sabato 23 luglio dalle 19 apertura dei servizi cucina, pizzeria, bar e birreria e in serata grande musica dalle 22 all’Ambria Music Festival che riprende nel fine settimana.
Sul palco ad Ambria di Zogno, all’inizio della Valle Brembana peer la nona edizione della kermesse musical i Route Sixtynine. Rock originale ed esplosivo condito di riff diretti e atmosfere all’orlo della pura psichedelia tutto basato sulla grande vena madre che li accomuna: il nudo e crudo rock! Band nata nel 2006 partecipano subito a diversi concorsi musicali riscuotendo buoni consensi dalla critica. Quest’anno sono stati finalisti del concorso Emergenti di Bergamo Tv confermandosi una delle realtà più promettenti del rock provinciale. www.myspace.com/route69sixtynine 
Alle 23 tocca al gruppo Letz Zep. L’ultimo concerto di questa edizione è  dedicato ai Led Zeppelin, la band che più di ogni altra rappresenta la musica rock.  Dal Regno Unito abbiamo invitato i Letz Zep, già protagonisti di un concerto indimenticabile al nostro festival e considerati in assoluto il miglior tributo ai mitici Zeppelin. La band è composta da musicisti di livello che hanno suonato con icone del rock come Ritchie Blackmore, Roger Glover, Scott Gorham, Neil Murray, Dennis Stratton, Jason Bonham, Slash. Ad Ambria una data del loro  “World Tour 2011” che oltre a toccare svariati paesi del vecchio continente, li porterà in America Latina e prossimamente in Australia. www.letzzep.com   http://www.ambriamusicfestival.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.