• Abbonati
San pellegrino terme

Tornano gli anni ’50

Sabato 23 e domenica 24 Luglio 2011 si svolgerà la seconda edizione del concorso Eleganza che il Club Orobico Auto d’epoca di Alzano Lombardo organizza a San Pellegrino Terme.

Sabato 23 e domenica 24 Luglio 2011 si svolgerà la seconda edizione del concorso Eleganza che il Club Orobico Auto d’epoca di Alzano Lombardo organizza a San Pellegrino Terme.
Trenta veicoli di interesse storico verranno esposti al pubblico sul piazzale del Casinò Municipale della città brembana., figuranti con abiti anni cinquanta e sessanta faranno da contorno alle auto.
Nella serata di sabato luci accese nelle sale del casinò per la cena di gala e le premiazioni del concorso.
Domenica mattina i veicoli saranno presentati al pubblico sul Viale Giovanni XIII della città termale a partire dalle ore 11 e magnifiche hostess in abito anni cinquanta sessanta conferiranno all’evento un’ ambientazione da anni ruggenti  per uno spettacolo degno della cornice Liberty di San Pellegrino con auto degli anni trenta fino agli anni settanta.
Berline, trasformabili, coupè e spider di tutte le marche nazionali ed estere faranno bella mostra di se per questi due giorni dedicati alla eleganza e alla bellezza.
Tra i modelli più rappresentativi possiamo elencare una Ferrari Daytona, una Maserati Ghibli, due Cisiatalia 202 spider e Voloradente  ,una Mercedes Ali di gabbiano, e una Lamborghini Miura. Spettacolo assicurato per gli appassionati di auto e non. Inizio alle 14 di sabato 23 sul piazzale del Casinò e alle 11 domenica 24, ingresso libero. www.cluborobico.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI