BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina di 3.700 euro al Credito Bergamasco

I due banditi hanno chiuso in bagno due dipendenti e un cliente nel bagno e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Più informazioni su

Erano da poco passare le 12.30 quando, giovedì 21 luglio, due banditi con il volto coperto sono entrati alla filiale del Credito Bergamasco in via Guglielmo Marconi a Calusco d’Adda. I due armati di taglierino si sono fatti consegnare 3.700 euro, poi hanno rinchiuso nel bagno della banca i due impiegati e un cliente e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Calusco che stanno ora visionando i filmati per ricostruire l’identità dei rapinatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.