BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nelle sale arriva Capitan America

Esce nelle sale venerdì 22 luglio il film che racconta di un "super uomo". Al cinema anche "At the end of the day" e "Monte Carlo"

Più informazioni su

Captain America – Il primo vendicatore esce nei cinema italiani il prossimo 22 luglio. Il giovane Steve Rogers (Chris Evans), preoccupato dall’ascesa del nazismo, decide di arruolarsi nell’esercito. A causa del fisico gracile viene però rifiutato; il generale Philips (Tommy Lee Jones) decide di dargli una seconda chance. Grazie al programma sperimentale (che consiste nell’assunzione di un siero misterioso e il conseguente bombardamento di vita-rays), il ragazzo diventerà un vero super uomo, che con lo pseudonimo di Captain America verrà addestrato e mandato a seguire le missioni più pericolose.

Per chi ama la tensione arriva nelle sale il thriller At the end of the day. Un gruppo di ragazzi si reca in un bosco con fucili finti per giocare alla guerra. Purtroppo nessuno di loro è a conoscenza del fatto che tempo addietro in quel luogo era in attività una base militare segreta. Quando una di loro si perderà ed uno verrà ucciso, i ragazzi si renderanno conto di non essere soli : c’è qualcuno che vuole eliminarli…

Venerdì 22 luglio uscirà nelle sale Monte Carlo. Le protagoniste sono tre ragazze che riescono a realizzare il sogno delle vita: visitare Parigi. Purtroppo però, una volta nel luogo che tanto avevano sognato di vedere, le loro aspettative vengono deluse. Durante un momento di relax nella hall di un hotel a cinque stelle, una delle ragazze viene scambiata per una ricca ereditiera inglese ed ecco la svolta: per le giovani si apriranno le porte dell’alta società, tanto da finire in vacanza nella mondana Monte Carlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.