BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musiche di Verdi in terrazza panoramica

Sabato 23 Luglio alle 21 sulla Terrazza Panoramica dell'Hotel Miranda di Zorzino concerto su musiche di Verdi per i 150 anni dell'unità d'Italia.

Sabato 23 Luglio alle 21 sulla Terrazza Panoramica dell’Hotel Miranda di Zorzino (Riva di Solto) con una splendida vista sul Lago d’Iseo, concerto del quartetto di artisti (Elena Bertocchi-soprano, Luigi Albani-tenore, Cesare Zanetti-violino e Samuele Pala-pianoforte), guidati dal soprano Elena Bertocchi, che eseguira’ brani di Giuseppe Verdi in onore dei 150 anni dell’unita’ d’Italia. 
L’evento e’ organizzato dalla Commissione Turismo del Comune di Riva di Solto in collaborazione con l’Hotel Miranda di Zorzino. E’ previsto un contributo di euro 3.50 per l’ingresso al concerto ed il brindisi con stuzzichini.  Per ulteriori informazioni: Tel: 035.985100 – mail: info@rivadisolto.org – http://www.rivadisolto.org 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.