BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La nuova Colognese spera nel ripescaggio in Lega Pro

Aspettando il River Serio, la squadra che dovrebbe nascere, la societ?? della bassa prova a fare richiesta e intanto cerca nuovi talenti.

Più informazioni su

Aspettando il River Serio, la nuova squadra che dovrebbe nascere a Cologno, l’u.s. Calcio Colognese ha comunicato di aver fatto, presso gli organi competenti della Lega Pro, richiesta formale di ripescaggio per la categoria Lega Pro Seconda Divisione.
Nelle giornate del 25, 26 e 27 luglio (dalle 17,30 fino alle 20), inoltre, allo stadio Giacinto Facchetti di Cologno al Serio si terranno delle sessioni di trials dove, sotto l’osservazione del nuovo staff tecnico guidato dal direttore sportivo Malù Mpasinkatu, diversi calciatori verranno visionati e selezionati. La squadra della Bassa informa vuole visionare atleti del territorio al momento liberi da vincoli contrattuali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.