BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fanfurla per Borghi e burattini

Borghi & Burattini, sabato 23 luglio l’Oratorio San Martino di Leffe ospiterà lo spettacolo Fanfurla, della compagnia l'Alegra brigata

Più informazioni su

Borghi & Burattini, sabato 23 luglio alle ore 21 l’Oratorio San Martino di Leffe ospiterà lo spettacolo Fanfurla, di L’Allegra Brigata (VA). 
Il protagonista della storia è Fanfurla, un anziano signore, vittima del raggiro interessato e delittuoso di un perfido nipote che aspira ad ereditare le fortune dello zio complottando, a tal fine, con un oste malefico. Fanfurla viene invitato alla Locanda maledetta di proprietà dell´oste, in cui si mettono in atto numerosi tentativi per eliminarlo, ma i limiti della veneranda età – per Fanfurla – diventano effettivi vantaggi utili a sventare gli assalti e trionfare sui due malfattori. Per informazioni: Fondazione Benedetto Ravasio, tel. 035 401924 oppure www.fondazioneravasio.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.