BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al porto con I Legnanesi

Rinviato a domenica 24 luglio lo spettacolo della Compagnia I Legnanesi “Fam, Frec… e Fastidi”

Rinviato a causa del maltempo lo spettacolo della Compagnia I Legnanesi saranno a Sarnico con la Commedia “Fam, Frec… e Fastidi” che era stato previsto per domenica 17 luglio è stato rinviato a domenica 24 luglio.  Dopo i numerosi sold out della scorsa stagione, domenica I Legnanesi saranno a Sarnico, alla Residenza sul Porto (Lungolago), ore 21, con il loro spettacolo "Fam, Frec… e fastidi". Risate assicurate con Antonio Provasio (la Teresa), Enrico Dalceri (la Mabilia) e Luigi Campisi (il Giovanni) e le loro avventure di vita quotidiana. Sketch esilaranti catapultano lo spettatore in un mondo quanto mai attuale dove i protagonisti, gente povera ma allegra, combatta la miseria con l’arma immortale dell’ironia. Nel loro regno, il cortile, succede di tutto, dalle liti vere e proprie, ai battibecchi con i vicini sempre per futili e banali motivi che sfociano alla fine in una sana e pulita risata.
Biglietti ingresso al costo di € 23,00 e € 18,00 + diritti di prevendita. Per informazioni e acquisto biglietti:  Pro-Loco Sarnico tel 035/910900 info@prolocosarnico.it http://www.prolocosarnico.it/2011/06/fuori-programma-con-la-mitica-compagnia-dei-legnanesi/ 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.