BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A giorni la consegna della relazione sul corpo di Yara

L'anatomopatologa Cristina Cattaneo consegner?? infatti nei primi giorni d'agosto la propria relazione dopo che per due volte aveva chiesto tempo per approfondire lo studio.

Più informazioni su

Stop alle proroghe. A cinque mesi dall’autopsia sul corpo della piccola Yara Gambirasio di Brembate Sopra si annuncia la decisione di non chiedere ulteriori proroghe alle analisi sul corpo della tredicenne trovata senza vita in un campo a Chignolo d’Isola. L’anatomopatologa Cristina Cattaneo consegnerà infatti nei primi giorni d’agosto la propria relazione dopo che per due volte aveva chiesto tempo per approfondire lo studio. Il documento con le deduzione tratte dalla puntuale ricerca sul corpo della ragazzina sarà dunque presto nelle mani del pubblico ministero Letizia Ruggeri e dovrebbe aiuitarla a chiarire  i tanti dubbi che ancora gli inquirenti hanno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.