BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A cena con i giovani dell’Aism

Al Circolo della Fratellanza cena a sostegno del Gruppo Giovani Aism di Bergamo. Dopocena di teatro e musica con i Mircanto

Più informazioni su

La Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla ha inaugurato il percorso Young con una tre giorni dedicata ai giovani under 35. Scopo degli incontri è quello di rinverdire il movimento che è impegnato nella lotta per un mondo libero dalla sclerosi multipla. 
Coinvolgendo i giovani in generale, senza fare distinguo tra coloro che sono colpiti dalla malattia e chi invece si avvicina per dare supporto, si vuole creare un movimento che abbia a cuore i diritti di tutte le persone. “Con le nostre parole: Viaggio con i giovani Aism” un itinerario di appuntamenti, che vanno dalla cena, alla rappresentazione teatrale, all’aperitivo fino ad arrivare al Convegno Giovani AISM che si terrà nel mese di novembre 2011.
Gli incontri saranno un’occasione di divertimento ma anche di dialogo; un’ occasione per conoscersi ed entrare in relazione con la propria città, sviluppare percorsi comuni di crescita e sfruttare le infinite potenzialità che si possono realizzare attraverso il confronto.
Nella provincia di Bergamo ci siamo dati questi appuntamenti, a cui andranno ad aggiungersi altre iniziative collegate. Sabato 30 luglio, Circolo della Fratellanza di Casnigo, Cena a sostegno del Gruppo Giovani Aism di Bergamo.  Dopocena in teatro con “Zu Hause” commedia in atto unico con Linda Bolognini e Elena Corna e presentazione live dell’album “Esercizi di statica” dei Mircanto.  Prezzo a persona: € 20,00. I prossimi apuntamenti:
Sabato 24 settembre, Locale Modernissimo a Nembro  aperitivo con concerto.  
Venerdì 21 Ottobre, Piccolo Teatro Giuseppe Verdi a Bonate Sopra
(BG) rappresentazione teatrale della Compagnia del teatro della Fratellanza. Prezzo a persona € 5,00
Ottobre (data da definire), Circolo Arci Maite Bergamo aperitivo.  
Novembre (data da definire) convegno “Incontri e Confronti” giovani AISM
Per ulteriori informazioni sulle attività contattare il numero 349 26.32.871(Lorenzo)
oppure il 340 52.59.469 (Antonella).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.