BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le magie del baby Valoti col Milan

Il 17enne, in compropriet?? tra seriani e rossoneri, partito titolare nella prima amichevole dei campioni d'Italia, timbra nel 12-0 contro la Solbiatese.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe ha un talento. Mattia Valoti (figlio d’arte, il papà Aladino ora è ds dei bergamaschi) passato a gennaio in comproprietà al Milan, ha brillato nella prima amichevole estiva dei rossoneri contro la Solbiatese, finita 12-0. Il 17enne, partito titolare alle spalle di Cassano ed Ibra, dopo dodici minuti, ha trovato il gol sfruttando un assist di tacco di Seedorf e guadagnandosi i complimenti dell’amministratore delegato milanista, Adriano Galliani.

Guarda il video del gol di Mattia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.