BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Credito Bergamasco sale a 303 sportelli

Sono 52 gli sportelli ceduti dalle banche del Gruppo Popolare. Dodici in pi?? in provincia di Bergamo, 38 in Lombardia e due a Roma.

Più informazioni su

La fusione delle banche popolari del Gruppo Popolare confluite nella "Banca Unica" creata venerdì 15 luglio porta novità importanti al Credito Bergamasco. E’ stata formalizzata mercoledì 20 luglio l’acquisizione da parte del Credito Bergamasco di 52 sportelli del Banco Popolare.
Un’operazione che rafforza l’istituto di credito orobico sul territorio, il Lombardia e due sportelli a Roma. Dal prossimo 1° agosto quindi diventeranno del Creberg: 8 sportelli della Banca Popolare di Crema, 21 della Banca Popolare di Cremona, 18 della Banca Popolare di Lodi, 4 della Banca Popolare di Verona ed uno sportello della Banca Popolare di Novara.
Con l’acquisizione dei 52 sportelli il complesso delle filiali del Credito Bergamasco sale a 303 unità; le sovrapposizioni con l’attuale rete territoriale verranno attentamente valutate nel quadro di un’accurata analisi degli aspetti organizzativi ed immobiliari, al fine di conseguire la più efficiente e razionale struttura operativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.