BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade alla cannoniera, muore turista francese

L'uomo di 67 si sarebbe esposto per scavalcare una recinzione alla cannoniera di San Giovanni sulle Mura. Inutili i soccorsi.

Più informazioni su

Si sarebbe esposto per scavalcare una recizione, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto del vano che porta alla cannoniera di San Giovanni in Città Alta. E’ questa la prima ricostruzione della tragedia nella quale ha perso la vita un turista di origini francesi, di 67 anni. Erano da poco passate le 18 quando l’uomo è precipitato nella tromba delle scale che portano all’ingresso della cannoniera sulla mura venete. Immediatamente sono accorsi sul posto un’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e una volante della polizia. Ma ai soccorritori non è rimasto altro che confermare il decesso dell’uomo, la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.