BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Toccata e fuga di Corona: “Scappo da Belen”

Il paparazzo si ?? presentato alle 18 (era atteso per le 21) al palasport: allo sparuto gruppetto che gi?? lo attendeva ha spiegato di dover raggiungere Belen che non sta bene.

Più informazioni su

Meno di mezz’ora: toccata e fuga, peraltro in forte anticipo rispetto al programma, di Fabrizio Corona in quel di San Giovanni Bianco.
Il paparazzo si è presentato mercoledì alle 18 (era atteso per le 21) al palasport del paese valligiano dove l’annuncio del suo arrivo aveva scatenato aspre prolemiche (leggi): allo sparuto gruppetto che già lo attendeva ha spiegato che Belen, la sua compagna, e la mamma di lei non stanno bene e che quindi era costretto a scappare a Ibiza per raggiungerle. Poi qualche autografo, uno scambio di battute coi promotori della serata e via. Con la promessa di tornare presto. Anche se non sembra che succederà: proprio alle 20 erano annunciate delle contestazioni pubbliche da parte di chi Corona al Palaevolution proprio non lo voleva.

Corona a San Giovanni
La Valbrembana si spacca
Tu come la pensi?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lanfranco

    @7: spero che lei stia solo provocando !!
    Se invece non si trattasse di provocazione ma fosse verità quello che dice, fossi in lei mi preoccuperei

  2. Scritto da Giovanni

    @ Tizi23 certo che lei rappresenta bene il peggio del peggio di questo paese. Avere come idolo un mentecatto, contenta lei!

  3. Scritto da nives

    Fateci vedere la faccia di almeno uno degli organizzatori: vogliamo studiare i caratteri somatici del volto di chi ha avuto una idea culturalmente così elevata da invitare un personaggio (si fa per dire) come Corona. Fosse stata la Belen, capisco, ma Corona…
    Come? perche per belen capisci? sono semplicemente due lazzaroni che hanno trovato, grazie al loro “corpo” e ai loro scandali chi li desidera!

  4. Scritto da Tizi23

    @8…io mi preoccupo di tutt’altro e a volte la provocazione non è che lo specchio della realtà…triste ma è così…e personaggi dotati di molta furbizia come “il”Corona ci campano….

  5. Scritto da fondamentale

    quanto l’hanno pagato? questo è imortantissimo…perché il perosnaggio
    conta su chi lo invita a far nulla per arricchirsi. Ma la colpa non è sua bensì di chi lo mantiene “personaggio”..Fate tirar fuori i soldi agli organizzatori con una presa di posizione ferma!

  6. Scritto da Coppa Italia 62/63

    Non ho mai apprezzato Corona,esempio doc del tamarro, tutto tatuaggi,catene al collo e anelli,ma questa alzata di scudi bacchettona e bigotta me lo rende non dico simpatico,ma meno sgradevole.Non era obbligatorio andare al palazzetto.Come nel vedere un film al cinema o andare allo stadio ad assistere ad una partita di calcio,o un programma televisivo : potete SCEGLIERE!

  7. Scritto da mah

    ma scusate perchè in quel sperduto paese esiste anche un comitato ANTI CORONA ?

  8. Scritto da Sara

    Ma invece di parlare che non sapete le cose statevene zitti!
    Primo non è stato pagato, secondo si è sbattuto salendo da Milano solo per dire che la sera non ci sarebbe potuto essere e terzo la sua vita privata sono … suoi…
    Abito proprio in un paese di ottusi!!!!

  9. Scritto da @13 e 14

    con tutto quel che ha fatto Corona si è bacchettoni a giudicarlo?

  10. Scritto da SARA

    X 15 – in questo sperduto paese non esiste un comitato anti corona, esiste solo della gente che non ha altri problemi nella vita e quindi guarda in casa degli altri!
    X 16 – Ti conviene guardare la chiesa, il presidente e i nostri politici prima di guardare Corona e perché no? Anche i calciatori.

  11. Scritto da Tizi23

    @9..Signor Giovanni se lei ritiene che io rappresento il peggio del peggio di questo paese x un mio commento e una mia Opinione su’ Corona e ripeto Corona….siam messi proprio bene….le altre Notizie dall’Italia e dall’Estero niente vero? …cmq se il peggio sono io non è così grave la situazione stia Tranquillo….

  12. Scritto da Paolo

    Io mi chiedo come mai tutti questi moralizzatori della valle, gente molto “acculturata”, veri premi nobel e portatori del giusto “verbo” non si siano riuniti in una delle loro grandi “cooperative” e tutti insieme abbiano ritirato la gestione del palazzetto (chiuso da più di un anno)? Così avrebbero potuto invitare tutti i loro filosofi, no? Il problema è che far viaggiare la parola è subito fatto, far lavorare le mani e spendere i propri soldi un po’ meno. Faccio un plauso ai gestori

  13. Scritto da madalì

    Poère stèle, noi se stiamo male andiamo al pronto soccorso e se va bene aspettiamo una giornata prima che qualcuno si decida a visitarci, loro invece vanno a Ibiza….
    Comunque, ben gli sta a chi ha invitato Corona, e a chi l’ha pagato e a chi è andato a vederlo. Ma davvero l’hanno pagato?

  14. Scritto da cavallopazzo

    va vattela a pia…in saccoccia a corona……… a te… e a tutti quei beoti che l’hanno invitato.

  15. Scritto da roby

    Fateci vedere la faccia di almeno uno degli organizzatori: vogliamo studiare i caratteri somatici del volto di chi ha avuto una idea culturalmente così elevata da invitare un personaggio (si fa per dire) come Corona. Fosse stata la Belen, capisco, ma Corona…

  16. Scritto da calalabraga

    e c’è gente che crede e paga quel personaggio svegliatevi!

  17. Scritto da Tizi23

    la Valbrembana è salva grazie alla Gastrointerite della dolce Belen….e il Fabrizio da gran furbetto del quartierino è arrivato prima, ha mostrato il suo bel visino,ha ritirato i soldi ed è partito x Ibiza alla faccia della manifestazione anti Corona in programma x le 20……UN GRANDE!!!!!! Adoro quest’uomo…mentre tutti chiacchierano lui agisce….

  18. Scritto da claudio

    Ma l’hanno pagato lo stesso?

  19. Scritto da Bertrando

    Se sì, ben gli sta agli organizzatori