BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mara, la parrucchiera che sogna Miss Italia fotogallery

Tra una messa in piega e un colpo di spazzola coltiva il suo grande sogno. Ama andare a ballare ed ?? single: "Per adesso sto bene cos??".

Più informazioni su

Tra una messa in piega e un colpo di spazzola, Mara coltiva il suo grande sogno: quello di arrivare alla finale di Miss Italia a Salsomaggiore Terme. Dopo aver vinto le selezioni provinciali, la diciottenne di origine bergamasca ora punta in alto: “Spero di superare anche la prossima fase –racconta la prorompente bionda- che sarebbe quella regionale. E poi chissà, mai dire mai. Il mio sogno è quello, un giorno, di poter lavorare a tempo pieno come fotomodella. Ma nel frattempo rimando con i piedi per terra”. E in attesa di realizzare il suo desiderio, Mara si divide tra il lavoro e il divertimento: “Lavoro in un negozio non lontano da casa mia come parrucchiera. Mi piace molto ascoltare la musica e adoro andare a ballare. A proposito, ho intenzione di iniziare un corso di balli latino americani”. Per il momento, però, non parlatele di fidanzarsi: “Sono single e per adesso sto bene così. Però non escludo nulla. Sono molto legata alla mia famiglia, in particolare a mia sorella Valentina di 23 anni, con la quale vado molto d’accordo. Mi piacciono tantissimo gli animali, infatti ho due cani: Aron, un boxer di 2 anni, e Bibo, un meticcio di otto”.

GUARDA LA BELLA MARA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MaLo

    Bella sì, peccato che anche lei sia passata dal gommista :-(

  2. Scritto da Ar the best

    veramente attraente..