BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mandorlini e gli sfott?? ai salernitani

Il tecnico del Verona, ex nerazzurro, guida la tifoseria nel coro dedicato ai campani, sotto lo sguardo divertito di societ?? e autorit??: "Ti amo terrone!"

Più informazioni su

Continua la polemica a distanza tra l’ex allenatore dell’Atalanta, Andrea Mandorlini, e la Salrnitana. L’attuale tecnico del Verona aveva affrontato i campani con l’Hellas nella finale di playoff di Lega Pro Prima Divisione conquistando la promozione in B dopo quattro anni.
Sconfitta che costò il fallimento per i granata e i commenti di Mandorlini: “Piangono, dicono che se non vanno in B falliranno, ma diciamo pure che la Salernitana ha già avuto parecchi aiuti in campo”.
Ora l’allenatore procede con gli sfottò nella serata di presentazione della squadra ai tifosi. “ Volevo dire una cosa in una serata così di festa: credo sia giusto rendere omaggio a degli avversari leali, sportivi e anche simpatici, quindi tutti insieme “Ti amo terrone” (dopo che era stato bloccato dal coro degli ultrà “Salerno, Salerno vaff…”, ndr)". E tutta la tifoserie segue il mister ripetendo le tre parole sotto lo sguardo divertito della società e delle autorità (sindaco Tosi in prima fila) presenti.

Guarda il video tratto da Repubblica.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Il Naggio

    prima di commentare guardatevi sia questo video che quello di mandorlini aggredito dai tifosi della salernitana. quaquaraqua.

  2. Scritto da Arturas

    bravo Naggio, c’è chi non perde occasione per spalare letame. Senza sapere quanto e come male sia stato trattato. E l’aggressione che ha subito.

  3. Scritto da renzo

    condivido il n. 2, il tifoso veronese (Hellas) e’ un misto di cattiveria e ignoranza, hanno vinto per caso uno scudetto nel 1985 da allora si sono autoesaltati in maniera eccessiva, 4 anni di lega pro se li sono proprio meritati

  4. Scritto da omar

    incomprensibili le posizioni dei lettori 4 e 5, ammessa l’ aggressione dei tifosi campani Mandorlini e’ un tesserato e si deve comportare civilmente senno’ vada in curva insieme a Gattuso

  5. Scritto da Orobico Lombardo e me ne vanto

    Grande Mandorlini, se guardate tutto il video comunque si nota l’ironia nel finale.

  6. Scritto da ureidacan

    Mandorlini,non è stato un grande giocatore, non è stato un grande allenatore, non può che essere un piccolo uomo.