BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Girandola di bergamaschi alla Fiorentina

A ore l'annuncio dell'acquisto da parte dei viola di Lazzari. Da Firenze dovrebbe andarsene Montolivo, inseguito dal Milan.

Più informazioni su

Andrea Lazzari vicinissino alla Fiorentina. Il talento bergamasco avrebbe già l’accordo con la società viola (quadriennale ad un milione e 200mila euro l’anno) che sta limando la trattativa con il Cagliari (i sardi chiedono 6 milioni per il cartellino, i gigliati ne offrono 4) già alla ricerca di un sostituto del 26enne ex Atalanta.
Lazzari andrebbe a colmare il vuoto a centrocampo lasciato da un altro orobico, Riccardo Montolivo, in rotta con la società dei Della Valle e, secondo Radio Mercato, ad un passo dal Milan.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.