BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finiti gli interrogatori, ora sono attesi i deferimenti

Il lavoro di indagine della Procura Federale è terminato mercoledì con Raffaele Bianco. Ora i protagonisti sono in attesa degli eventuali deferimenti.

Più informazioni su

Mercoledì in Procura federale è stato il turno del giocatore Raffaele Bianco. Con lui si sono chiuse le audizioni da parte del Procuratore federale Stefano Palazzi, in relazione all’inchiesta sulle scommesse in corso di svolgimento a Cremona. Più di due settimane di lavoro a ritmo sostenuto per il Procuratore e i suoi collaboratori, che da oggi lavoreranno sui deferimenti attesi per i prossimi giorni. Negli uffici della Procura, a partire da lunedì 4 luglio fino ad oggi, sono passate oltre cinquanta persone, tesserate e non, ascoltate secondo un calendario concordato assieme al Procuratore capo di Cremona, Roberto Di Martino, titolare dell’inchiesta, con lo scopo di accertare eventuali violazioni del Codice di Giustizia Sportiva da parte dei soggetti indagati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lara

    nessuno sconto a nessuno !

  2. Scritto da gigi

    lara, che cattivona…