BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Doni? Sta bene ed ?? carico”

Il centrale, compagno di stanza del capitano nel ritiro di Rovetta: "Cristiano ?? un campione dentro e fuori dal campo, ?? un esempio per tutti noi".

Più informazioni su

Bergamasco ed in ritiro a Rovetta con la maglia dell’Atalanta. Il massimo per Daniele Capelli che, con il resto dei nerazzurri, sta sudando in Val Seriana per preparare al meglio la prossima stagione, ultimo anno, secondo contratto con gli atalantini. “Sono in scadenza, ma con la società c’è già stato un incontro preliminare a voce l’anno scorso, quindi sono tranquillo – le parole del difensore -; ora non è il momento di discutere, considerato che il club ha pensieri decisamente più importanti in questo momento”. Pensieri derivante al calcio scommesse dove Cristiano Doni è uno degli indagati. Quel Doni di cui Capelli è compagno di camera in ritiro: “Cristiano sta bene ed è carico per il prossimo anno di serie A. Lui è un grande campione sia dentro, che fuori dal campo; con Bellini è un esempio difficilmente raggiungibile”.
Il centrale poi parla di spazi che cercherà di ritagliarsi in A, soprattutto dopo l’arrivo di Lucchini. “L’ex Samp è un giocatore di qualità, altrimenti non si spiegherebbe la convocazione in Nazionale – spiega il bergamasco -; il mio obiettivo? Cercare di riconfermarmi, di farmi trovare pronto e di mettere in difficoltà il mister nelle scelte lavorando duro in settimana”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.