BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apertura delle borse, prosegue il recupero dei bancari

Avvio di giornata positivo per Milano dove Fiat la fa da padrone. Ubi Banca in recupero di circa mezzo punto percentuale.

Più informazioni su

Avvio di giornata positivo per Fiat che corre a Piazza Affari dove, alle 10.30, segna un rialzo del 4,07% a 7,16 euro. Acquisti anche su Fiat Industrial (+1,78%) ed Exor (+2,20%). Bene i bancari che registrano guadagni con Bpm (+1,70%), Unicredit (+1,60%); Mps (+0,91%); Intesa Sanpaolo (+1,30%); Mediobanca (+1,57%); Ubi Banca (+0,42%); Banco Popolare (+0,87%). In calo frazionale Mediolanum che lascia sul terreno lo 0,29%. Sugli scudi anche Mediaset, che cresce del 2,79%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.