BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfida tra Araucaìma, Faber Teater e Ttb

A levar l'ombra da terra, la rassegna a cura di Araucaìma Teater prosegue con un nuovo appuntamento dal titolo "Il respiro delle cose intorno"

A levar l’ombra da terra, la rassegna a cura di Araucaìma Teater prosegue con un nuovo appunemento dal titolo Il respiro delle cose intorno. Giovedì 21 luglio ad Azzano San Paolo, Cascina Prada, Via Oratorio alle 21 Il viatico del contadino e alle 21.30 Concerto a cappella di Araucaìma Teater, Faber Teater, Teatro Tascabile. 
Il viatico del contadino, ovvero un bicchiere di vino e un pezzo di formaggio offerti ai partecipanti per entrare nel clima della serata. 
Concerto a cappella di Araucaìma Teater, Faber Teater, Teatro Tascabile. Araucaìma Teater, Faber Teater e Teatro Tascabile di Bergamo si sfideranno a colpi di canti popolari a cappella in una serata dal sapore agreste. Un appuntamento d’altri tempi, di quando non c’era la televisione e ci si faceva compagnia con le canzoni popolari illuminati solo da torce, con il vino pescato direttamente dalle damigiane e il formaggio con le pere a stuzzicare il palato. Niente palchi ne luci artificiali per una serata in cui tre gruppi abituati al lavoro sul canto a cappella si metteranno a disposizione per ricreare l’atmosfera da convivio dopo una giornata di lavoro nei campi.  
In caso di pioggia lo spettacolo avrà luogo al coperto all’interno del Centro Sportivo Comunale di Azzano San Paolo, via Stezzano 33.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.