BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabato cena e fuochi artificiali

Dal Salone delle Feste alla festa goduta in uno spazio attrezzato dove sorgeva la vecchia casa da gioco, il punto dal quale gli effetti pirotecnici si possono apprezzare nella loro pienezza.

Il Casinò Campione d’Italia propone per sabato 23 luglio una notte diversa dalle altre: si rinnoverà infatti la tradizione, che maestri dell’arte pirotecnica perpetuano, dei fuochi d’artificio in un’esplosione di luci e colori che per una volta eclisserà la luminotecnica del Casinò. L’appuntamento con i “Fuochi di Campione” – così la manifestazione promossa dall’Azienda Turistica si è affermata tra le migliori consuetudini dell’estate ceresiana. Dal Salone delle Feste alla festa goduta in uno spazio parimenti esclusivo, attrezzato dove sorgeva la vecchia casa da gioco, il punto dal quale gli effetti pirotecnici si possono apprezzare nella loro pienezza. Insomma, cena e fuochi in un contesto personalizzato: il modo per rendere unica una notte d’estate. Naturalmente a Campione d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.