BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Preso Olausson, il nuovo Stromberg

I bergamaschi soffiano a Liverpool, Juventus e Amburgo il centrocampista svedese classe 1995 che molti paragonano all'idolo della curva.

Più informazioni su

L’Atalanta continua a dare la caccia ai talenti di mezza Europa e si appropria di un baby-talento che in patria paragonano già a Stromberg, sia per la somiglianza fisica che per le doti tecniche. I nerazzurri hanno concluso la compravendita, battendo la concorrenza di Liverpool, Juventus e Amburgo, con l’Örgryte per il passaggio a Bergamo del 16enne (è nato il 14 gennaio 1995) svedese Joakim Olausson. Per lui contratto di tre anni, secondo le parole dell’agente.
Longilineo, mancino, Olausson può essere impiegato sia come metronomo davanti alla difesa che da trequartista grazie alla capacità di inserirsi e di trovare facilmente la porta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    e poi si lamentano se sono le altre squadre a ingaggiare i suoi giovani….

  2. Scritto da Marco

    Addirittura il nuovo Stromberg!
    Mi sembra un po’ azzardato e prematuro, vista l’età, un giudizio del genere.
    Classe 1995, 16 anni, quindi giocherà nella primavera, contratto di tre anni, così, se vale qualcosa, ce lo prendono prima che possa arrivare in prima squadra.

  3. Scritto da vale

    non e’ chiaro come avremmo battuto la concorrenza di Juve, Amburgo e Liverpool, acquistandolo per prima senza i tre squadroni abbiano fatto la loro offerta oppure battendoli sull’ importo pagato ?

  4. Scritto da fiore

    dicevano cosi’ anche di Larsson anno 1984, uno dei piu’ grossi bidoni della storia nerazzurra e non solo perche’ era sempre rotto, speriamo bene stavolta